Vendita Arpa Ceramiche Roma

Arpa Ceramiche a Roma

Fondata nel 1961, l'azienda Arpa Ceramiche con sede a Borzano di Albinea, ha una capacità produttiva di 3 milioni di mq all'anno.

Profilo aziendale


Innovazione tecnologica, dinamicità, ricerca sul prodotto, passione per il design e partnerships
Da oltre quarant'anni il brand ARPA interpreta il gusto e la qualità del made in Italy sui mercati internazionali.

Una realtà industriale riconosciuta nella produzione di rivestimento in pasta bianca e gres porcellanato grazie ad una specificità manifatturiera e ad un know how tecnologico consolidato, fanno di ARPA un'azienda in grado di interpretare le tendenze dell'interior design contemporaneo, costruire partnerships e offrire prodotti tecnologicamente all'avanguardia e apprezzati dalla clientela internazionale.

Il DNA del prodotto

Le piastrelle ceramiche sono un prodotto naturale usato da secoli.
Una materia antica lavorata però con processi che hanno raggiunto risultati di eccellenza attraverso la ricerca e la tecnologia.


Acqua, argilla, minerali e polveri di quarzo cotti a temperature elevate. Questa la struttura originale di ogni prodotto ceramico che raggiunge ampi ambiti di applicazione attraverso un processo produttivo certificato. Un processo che definisce l'eccellenza e la qualità di ogni collezione ARPA. Il risultato è un prodotto di alti standard qualitativi.

La salvaguardia dell'ambiente

L'azienda Arpa Ceramiche si sforza da sempre ad ottenere prodotti di altissima qualità nel totale rispetto delle più rigide normative europee ed internazionali di tutela dell'ambiente, delle persone e dei nostri consumatori.

http://www.arpaceramiche.it/